- Bando di selezione volontari SCV scadenza 20 agosto 2015 - Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti - sezione provinciale di Ferrara

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

- Bando di selezione volontari SCV scadenza 20 agosto 2015

Le News > Anno 2015
Informiamo che è stato pubblicato il bando per la selezione di 985  volontari per l'attuazione di progetti di servizio civile nazionale in  Italia di cui:
823 da avviare  nei progetti di servizio civile  volti all’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili in  Italia  (art. 40 L. 289/2002);
La domanda di partecipazione va  inviata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto  all'indirizzo indicato sul sito internet dell’ente stesso, entro le ore 14.00 del 20 agosto 2015.
Si  ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione  per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i  progetti inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande  comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti  nel presente bando, indipendentemente dalla circostanza che non si  partecipi alle selezioni.
Vi invitiamo a cogliere tale opportunità  rivolta a giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a svolgere il  servizio civile in assegnazione ai soci non vedenti che ne hanno fatto  richiesta. Il compenso previsto per tale attività è di € 433,80 mensili.
Di seguito l progetto e i due fac-simile necessari per la presentazione della domanda.
http://www.uiciechi.it/Archivio/News/FERRARA%202015.docx
http://www.serviziocivile.gov.it/media/586930/Allegato-2-Domanda-di-ammissione.doc
http://www.serviziocivile.gov.it/media/586933/Allegato-3-Dichiarazione-titoli.doc
 
Torna ai contenuti | Torna al menu