Gita ai Castelli Romani, Roma e Udienza col Santo Padre - Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti - sezione provinciale di Ferrara

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gita ai Castelli Romani, Roma e Udienza col Santo Padre

Le News > Anno 2014
ORGANIZZAZIONE GITA A ROMA CON UDIENZA COL SANTO PADRE
Stiamo organizzando una gita ai Castelli Romani e a Roma con udienza col Santo Padre. Le date della gita sono il 21-22-23 ottobre (l’udienza con il Papa si svolge obbligatoriamente di mercoledì). La gita di tre giorni e due notti, ha un costo di euro 300,00 a persona, (più un supplemento di euro 40 per eventuale camera singola in hotel). Il prezzo sopraindicato comprende: viaggio andata e ritorno da Ferrara in pulman gran turismo, pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo del terzo giorno (bevande ai pasti comprese) e visite guidate. Saranno a carico dei partecipanti: eventuali ingressi ai musei, assicurazioni, facchinaggi, mance. La quota sopra citata dovrà essere versata in 2 rate. La prima di euro 100,00, entro Venerdì 25 Luglio, la seconda rata, di euro 200,00, dovrà essere versata entro il 15 settembre in quanto il saldo va versato all’agenzia un mese prima della partenza.
N.B.: LA PRENOTAZIONE ALLA GITA SI RITERRA’ VALIDA SOLO ALL'ATTO DEL VERSAMENTO DEL PRIMO ACCONTO.
I tempi di pagamento sopraindicati ci sono richiesti dall'agenzia Crepaldi TOUR, che per riservarci un pacchetto così vantaggioso, chiede che alla data del primo versamento, si sia raggiunto il numero minimo di 29 iscrizioni. In caso si raggiunga un numero maggiore di prenotazioni, la quota di adesione potrebbe essere proporzionalmente ridotta.

Per info: 0532 207630 (orari ufficio UICI) 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu