TANDEM A disposizione dei non vedenti che visitano Ferrara - Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti - sezione provinciale di Ferrara

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

TANDEM A disposizione dei non vedenti che visitano Ferrara

Attività > Anno 2016
REGOLAMENTO PER UTILIZZO DEL TANDEM
L’uso del tandem può essere richiesto telefonicamente al nr. 366 3088719, recandosi al Cafè Noir (largo Castello 16 - Ferrara) oppure all’indirizzo di posta elettronica: cafenoir@hotmail.it comunicando il nome del richiedente, data e ora del ritiro e della restituzione del tandem.
Qualora le richieste superino le disponibilità verranno esaudite in ordine di arrivo.
All’atto della consegna del mezzo, il richiedente verrà informato del presente regolamento che dovrà essere firmato in copia per presa visione ed accettazione.
I sottoscritti: Cafè Noir, Todisco Bike e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Ferrara, declinano tutte  le responsabilità per eventuali danni subiti da accompagnatori, trasportati o terzi, animali e cose.
Il richiedente s’impegna a riconsegnare il mezzo nelle stesse condizioni nelle quali lo ha ricevuto e si impegna a sostenere le spese per eventuali guasti, danni o sottrazione dello stesso mezzo avvenute durante il periodo di sua custodia.
Tale servizio viene offerto gratuitamente da Cafè Noir a tutti i disabili visivi da qualsiasi essi luogo provengano.
E’ comunque gradita un’offerta libera per i normodotati per sostenere l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Ferrara alla quale il progetto di Cafè Noir, Todisco Bike e FERMAC è rivolto.

Ferrara,

Firma del conducente ______________________                        Firma Cafè Noir ____________________



Copia del presente documento dev’essere rilasciato all’atto della consegna del tandem.

    

 
Torna ai contenuti | Torna al menu